Vai al contenuto

Spettacoli

Comunicazione Prima Maometto Secondo

21 Ottobre 2023

La Fondazione Teatro di San Carlo informa il gentile pubblico che, in seguito all’adesione dei lavoratori del Teatro allo sciopero nazionale indetto per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, non è in grado di garantire il regolare svolgimento della recita di Maometto Secondo prevista per mercoledì 25 ottobre 2023.

È possibile convertire il titolo d’ingresso sulle altre recite in programma, oppure chiederne il rimborso, secondo le modalità illustrate in basso.


COME EFFETTUARE LA RICONVERSIONE

Recandosi al botteghino con i biglietti da riconvertire tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 oppure contattando la biglietteria via mail all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it.


COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

Coloro i quali desiderano richiedere il rimborso, possono farlo entro il giorno 10 novembre 2023 compreso, secondo le seguenti modalità:

/ Per gli acquisti online.  Per gli acquisti effettuati online, è possibile chiedere il rimborso direttamente tramite il modulo disponibile online sul sito www.vivaticket.it (raggiungibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso). Il rimborso avverrà sullo strumento utilizzato per effettuare il pagamento (carta di credito, conto Paypal…).

/ Per gli acquisti effettuati in Biglietteria. Per questi acquisti, è necessario richiedere il rimborso presso la Biglietteria del Teatro nei normali orari di apertura (Tutti i giorni dalle 10 alle 18) oppure tramite il modulo di rimborso disponibile online sul sito www.teatrosancarlo.it (raggiungibile al link: https://www.teatrosancarlo.it/it/rimborsi ). In alternativa, è possibile contattare l’Ufficio al telefono allo 0817972331/421 oppure via email all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it. Si ricorda che, per questi acquisti, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

/ Per gli acquisti tramite l’ufficio gruppi. Per questi acquisti, è necessario richiedere il rimborso rivolgendosi all’indirizzo gruppi@vivaticket.com.

/ Per gli acquisti presso una rivendita. È necessario richiedere il rimborso presso il medesimo punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I termini per la richiesta sono consultabili nella sezione ANNULLI e POSTICIPI del sito www.vivaticket.it (raggiungibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli).

 

Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione ai recapiti in calce.

Biglietteria (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 18)
T. +39 0817972331 / 421
Email: biglietteria@teatrosancarlo.it

 

Ci scusiamo per il disagio, grazie per la sua comprensione.