Spettacoli
Annullamento Kaufmann / Tézier
La Fondazione Teatro di San Carlo, nell’impossibilità di riprogrammare il concerto sinfonico Jonas Kaufmann / Ludovic Tézier nella Stagione di Concerti 2024/25, comunica al gentile pubblico che è possibile, entro il 13 novembre 2024 compreso, richiedere la conversione del valore del biglietto acquistato per l’evento posticipato su altro appuntamento in programma per la Stagione 2023/24 e 2024/25 rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro di San Carlo nei normali orari d’apertura (tutti i giorni dalle 10 alle 18, con orario continuato).
È anche possibile contattare l’Ufficio via email all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it oppure telefonicamente allo 0817972331/421.
In caso di cambi su biglietti a tariffa superiore, è possibile corrispondere la differenza di prezzo secondo le modalità comunicate dalla Biglietteria.
Coloro che sono in possesso del biglietto per questo spettacolo potranno conservare il titolo d’ingresso da utilizzare sulla nuova data, o, in alternativa, convertire il biglietto su altro evento della Stagione 2023/24 e 2024/25, o ancora chiederne il rimborso, secondo le modalità illustrate in basso.
COME USARE IL BIGLIETTO PER ALTRI EVENTI
Per tutte le tipologie di acquisto
È possibile, entro il 13 novembre 2024 compreso, richiedere la conversione del valore del biglietto acquistato per l’evento posticipato su altro appuntamento in programma per la Stagione 2023/24 e 2024/25 rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro di San Carlo nei normali orari d’apertura (tutti i giorni dalle 10 alle 18, con orario continuato).
È anche possibile contattare l’Ufficio via email all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it oppure telefonicamente allo 0817972331/421.
In caso di cambi su biglietti a tariffa superiore, è possibile corrispondere la differenza di prezzo secondo le modalità comunicate dalla Biglietteria.
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
Coloro i quali desiderano richiedere il rimborso, possono farlo entro il 13 novembre 2024 compreso, secondo le seguenti modalità:
Per gli acquisti effettuati in Biglietteria o su www.teatrosancarlo.it
Per questi acquisti, è necessario richiedere il rimborso presso la Biglietteria del Teatro nei normali orari di apertura (Tutti i giorni dalle 10 alle 18) oppure tramite il modulo di rimborso disponibile online sul sito www.teatrosancarlo.it (raggiungibile al link: https://www.teatrosancarlo.it/rimborsi/). In alternativa, è possibile contattare l’Ufficio al telefono allo 0817972331/421 oppure via email all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it.
Si ricorda che, per questi acquisti, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Per gli acquisti online su www.vivaticket.it
Per gli acquisti effettuati online, è possibile chiedere il rimborso direttamente tramite il modulo disponibile online sul sito www.vivaticket.it (raggiungibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso). Il rimborso avverrà sullo strumento utilizzato per effettuare il pagamento (carta di credito, conto Paypal…).
Per gli acquisti tramite l’ufficio gruppi
Per questi acquisti, è necessario richiedere il rimborso rivolgendosi all’indirizzo gruppi@vivaticket.com.
Per gli acquisti presso una rivendita
È necessario richiedere il rimborso presso il medesimo punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I termini per la richiesta sono consultabili nella sezione ANNULLI e POSTICIPI del sito www.vivaticket.it (raggiungibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli).
Restiamo a disposizione per ogni ulteriori informazione.
Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di averLa presto in Teatro.
Grazie per la sua comprensione.