Vai al contenuto

Dona il tuo voucher

Dona il tuo Voucher Covid19

Lo Spettacolo dal Vivo è un’esperienza condivisa: tutto quello che accade sul palcoscenico, nel backstage, online e attraverso le inizative rivolte al sociale ha come obiettivo quello di condividere con il nostro pubblico la bellezza e la forza aggregante della Musica e del Teatro, sottolineandone il grande valore che hanno per la nostra collettività.  Ringraziamo, perciò, tutti coloro che, in questi mesi, non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto e la loro vicinanza.

La pandemia da Coronavirus ha duramente colpito le orgaizzazioni culturali in tutto il mondo e il tuo sostegno in questo momento è per noi ancora più importante.

Se lo desideri, puoi aiutarci, come hanno già fatto molti spettatori, a sostenere il futuro dell’Opera, della Danza e dei Concerti donandoci il tuo Voucher Covid19.  La donazione sarà a tutti gli effetti un’erogazione liberale  e potrai, così, beneficiare dei vantaggi fiscali dell’ArtBonus.

Come donare il Voucher Covid19

Donare il tuo Voucher Covid19 al Teatro di San Carlo è un gesto semplice e, per noi, molto importante. Non ti costerà nulla e, inoltre, presentando la ricevuta che ti invieremo via email in sede di dichiarazione dei redditi, potrai anche benficiare del credito d’imposta del 65% dell’importo donato previsto dall’ArtBonus.

 

Ecco gli step da seguire:

1. Scarica e compila in tutte le sue parti il modulo di donazione voucher disponibile qui

2. Invialo agli indirizzi  a.camera@teatrosancarlo.it e a.aloe@teatrosancarlo.it  insieme alla scansione o alla foto dei biglietti da convertire in voucher

3. Attendi la risposta (circa 5 giorni lavorativi) dai nostri uffici con la conferma di ricezione e la ricevuta utile ai fini dell’ArtBonus

4. Presenta la ricevuta al tuo commercialista in sede di dichiarazione dei redditi per beneficiare dell’ArtBonus

Grazie.  Anche il tuo contributo ci aiuterà a costruire il futuro dell’Opera, della Danza e dei Concerti.